• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Da 28 a 28: espressioni del tempo e delle attese

bill Attendere, aspettare che le cose diventino più chiare, osservare e intanto agire autonomamente, per essere pronti nel caso la linea temporale svoti di colpo e c catapulti in quella che potrebbe essere, finalmente, la condizione che stavamo attendendo con tanta pazienza.

Un allenamento continuo, perchè chi è in questa condizione deve restare “sul pezzo” non deve mollare o si auto-elimina dai giochi e, se non ha la fortuna di avere attorno le persone giuste che credono in te e ti conoscono, corre il rischio di dover ripartire da zero, come in un dibolico ed eterno gioco dell’oca.

Avere la certezza di essere protagonisti della propria passione, che poi è il lavoro dei sogni e riuscire a vivere anche di questo, è una condizione che permette e contempla il rallentamento di alcuni periodi. Il sapere / non sapere fa di certo da sottofondo di molte delle situaizoni in cui l’uomo si trova calato, ma fa parte del gioco. quel gioco che si muove su sottilissime trame che siamo noi a tessere giorno dopo giorno.

I trust my doctor, I’ll always trust him. Amd I’m waiting, ready to go.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: