• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Indossare la stessa Tshirt

same tshirtSi ha la sfortuna di provarla spesso questa odiosa sensazione…. come se si indossasse la stessa TShirt di un altro presente nella stessa piccola stanza.

Una sensazione di “doppio” difficile da lavare via. Beh certo, non è voluta come situazione, ma è quello che accade: ci si sente strani.

Ma è una sensazione unilaterale… sì perchè come esperienza insegna, non si è mai entrambi in imbarazzo, ma è sempre solo uno dei due a sentirsi fuori luogo, strano, quasi si prova una sensazione di dispiacere per l’altro e si fanno passi indietro per rimediare.

E si sta in silenzio, cosa pessima da fare, perchè l’altro, che ha dimostrato di non avere la sensibilità di provare dei sentimenti per l’altro, non capirà mai il gesto compiuto e andrà sempre avanti.

E’ la vita che si sceglie. Ma arriva il momento di parlare. E c’è tutto da guadagnare. Arriva il momento in cui è l’altro ad andarsi a cambiare.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: