• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Nuove idee e condivisione: non fermarsi alle facili vetrine

Basta con le facili vetrine. Sono bravi tutti, davvero, a creare un evento, far sfilare due persone, assegnare un premio e salutare.

La fabbrica dei sogni irrealizzabili, ecco la deriva della società che crede di poter dare lo zuccherino a chi crede nei propri sogni e nei propri progetti.

Per fortuna c’è chi non si ferma alle apparenze, non limita il proprio intervento ad un riconoscimento di facciata, ma mette a disposizione strumenti per realizzare concretamente il sogno di quanti più creativi possibili.

Ecco che nel panorama estero spicca “Project Greenlight” con Matt Demon e Ben Affleck. Un progetto nel quale registi e scrittori in erba possono realizzare la propria opera prima, inviandola al concorso, saranno poi seguiti negli step successivi.

Tanto il materiale già caricato (la chiusura è prevista per l’8 agosto) e la particolarità è che anche se il proprio lavoro non viene selezionato per il concorso, può essere scelto da altre case produttrici in cerca di talenti e di idee. Una opportunità a livello mondiale senza paragoni.

Il tutto per incentivare i giovani e non a credere davvero nei propri sogni, a non farseli richiundere in stupide scatole, a non perderli per conformarsi a chissà quale modello.

 

I ❤  creativity

I ❤  ❤ madness

the-creative-process

Annunci

2 Risposte

  1. hai dimenticato di aggiungere, parlando di una sfilata e due premi, che poi chiedono pure il contributo pubblico… e si incazzano, se non arriva o non è all’altezza delle loro aspettative…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: