• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Ischia – Gemma italiana per Rough Guides

isrouRough Guides, assieme a Lonely Planet, è una delle guide turistiche indipendenti più apprezzate al mondo. Tra le sue pagine raccoglie in modo sintetico ma dettagliato le informazioni principali utili per avere una consocenza pronta del territorio.

Vistitare il mondo sfogliando una guida del genere, ti porta a scoprire luoghi inaspettati, rendendo la vacanza memorabile ed evitando brutte sorprese (si basa molto sull’esperenzialismo).

Il sito web della Rough Guides è in continuo aggiornamento, specialmente ora che è estate e i viaggiatori 2.0 scrivono e condividono foto e video alla velocita della luce.

Ecco il link ad un post pubblicato da poco, che racconta di Ischia, la nostra isola, una vera e propria gemma italiana, méta obbligatorio per chi vuole fuggire delle folle di turisti che invadono l’Italia e godere delle terme e della natura che rende Ischia oasi da sogno.

Per il contributer del sito, Ischia è davvero un paradiso, con mille opportunità da cogliere. Dai siti storici (non mancate di rivivere la storia – dice – visitando il Castello Aragonese, sarà coem fare un salto indietro nel passato) alle terme, dalle spaigge all’esperienza di girare in autobus in lungo ed in largo, cercando di accaparrarsi un posto lato finestrino e ammirando il panorama (le bounganville e le piante grasse poste vicino le abitazioni, le particolari architetture…)

Storia, Cultura, Gastronomia e tanto Benessere e Divertimento.

Ischia vista dal web è sempre più bella.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: