• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

calendarietti 2010

E’ in arrivo un calendario tutto ”made in Italy” con i volti e soprattutto i corpi delle donne e degli uomini più belli d’Italia. Il nuovo calendario 2010 della rivista Ecco infatti, avrà come testimonial i 12 uomini italiani e le 12 donne italiani più belli e hot.

Un calendario per tutti insomma, uomini e donne amanti dei calendari hot con scatti mozzafiato che ritraggono tra gli altri Miss Grand Prix Calcio, Miss Grand Prix Fitness, Miss Grand Prix Benessere, L’uomo Ideale D’Italia e il Volto più Bello d’Italia.

Tra i protagonisti abbiamo Maurizio Pizzagalli, Mister Italia. 21 anni, moro, 1,84 cm, studente di scienze motorie a Urbino. Obbiettivo: diventare un attore famoso. Stesso scopo anche per Carlotta Maggiorana, 1,74 cm, mora, è Miss Gran Prix. Ha solo 17 anni e frequenta ancora il liceo, ma prende già parte all’Accademia Nazionale di Danza classica e ha già girato un film con attori del calibro di Sean Penn e Brad Pitt, Tree of Life.

Gli scatti sono stati realizzati a Ischia, luogo perfetto per degli scatti dai panorami e dalle spiagge da sogno. Il calendario di Ecco mette in mostra bellezze maschili e femminili da tutte le regioni italiane risaltando così il bello nostrano a tutto tondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: