• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI
  • Annunci

Trentodoc alla conquista del Mediterraneo

Fragranze delle bollicine di montagna e ambiente mediterraneo si incontrano il 6 ottobre all’Albergo della Regina Isabella di Ischia. Un evento fatto di Free wine tasting e incontri di approfondimento con una bellissima sorpresa conclusiva.

Un’intera giornata dedicata al Metodo Classico Trentino, nella magnifica cornice dell’isola d’Ischia, la più grande delle isole del Golfo di Napoli.

Nelle ampissime sale del famoso Albergo della Regina Isabella di Lacco Ameno ventisette produttori di TRENTODOC proporranno agli appassionati e curiosi ben trentanove etichette, in un sontuoso free wine tasting.

Un’occasione davvero unica per poter gustare in terra ischitana, e quindi nel classico ambiente mediterraneo, le fragranze delle bollicine di montagna. Un accostamento ardito, ma allo stesso tempo davvero intrigante.

Questo anche alla luce dei tre incontri che faranno da professionale cornice alla degustazione. Alle ore 19.00 si parte con un incontro di presentazione di TRENTODOC, cui seguirà quello delle 20.15 di approfondimento dedicato a “Millesimi e Riserve”. Entrambi gli appuntamenti saranno a cura dell’Associazione Italiana Sommelier sezione Campania.

E per concludere la giornata “trentina”, verso le 21.30, una vera e propria chicca intitolata “TRENTODOC e sigari”, che stuzzica la fantasia oltre che i gusti più raffinati.

Sarà quindi una grande festa, cui tutti sono invitati (si ricorda che l’ingresso alle sale del Regina Isabella è aperto a tutti) per conoscere ed apprezzare il TRENTODOC e tutta la magia che il territorio trentino racchiude.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: