• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Massimo Colella vince nella sezione universitari del Premio Certame Bruniano

Roberta Granato, infatti, del Liceo “Lanza” di Foggia si è aggiudicata il primo premio di duemila euro del IX Certame Internazionale Bruniano. Mentre il primo premio di mille euro, riservato alla sezione universitari, è andato a Massimo Colella, di Forio d’Ischia, dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

“Sono molto felice per questo risultato – ha sottolineato Massimo Colella – in particolare sono felice di questa ennesima esperienza importante che ho avuto la possibilità di realizzare grazie al certame bruniano”.

Quest’anno il certame ha avuto la felice combinazione dell’abbinamento con l’anteprima della Biennale Bruniana e si è arricchito di iniziative ed incontri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: