• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Justine Mattera e le date… :-)

Dal Tgcom

Altro che crisi! Justine Mattera ride delle voci circolate sulla presunta pausa di riflessione con Fabrizio Cassata, suo compagno da otto anni. E a Tgcom annuncia: “Quest’anno ci sposiamo, sarà una cerimonia intima e i preparativi fervono. Sogno da sempre l’abito bianco, spero sia arrivato finalmente il momento”.

 

Già due anni fa la showgirl americana e Fabrizio avevano deciso di sposarsi. “Poi però sono rimasta incinta e ho dovuto rimandare la data” confessa Justine. Che adesso, salvo imprevisti, è decisa a dire di sì.
“Ci sposeremo a Ischia, nella chiesetta in cui si sono sposati i miei bisnonni paterni, originari della Campania. Vorrei essere circondata dai miei parenti e dagli amici più cari. Il mio sarà matrimono semplice, ma per l’abito voglio qualcosa di moderno. Darò carta bianca a uno stilista molto preparato. Chissà quale sorpresa mi riserverà”.

La data precisa non è stata ancora decisa, anche se la Mattera sogna il nove settembre. “Avevamo pensato al 7.07.07. Mi piacciono le date palindrome e quindi per il sì avremmo pensato al 9.09.09. Per il momento però è presto parlarne.”

Ma il matrimonio non è il suo unico sogno. Tra qualche anno si vede anche mamma bis. “Ho passato un’infanzia felice con mia sorella e vorrei un compagno di giochi per il mo bambino. Anche Fabrizio sogna una famiglia numerosa”.
Sulle indiscrezioni della presunta rottura invece taglia corto: “Spesso travisano le mie battute e se parlo di litigata tra noi, cosa normale in ogni coppia, poco ci manca che mi dipingono come single. Sono stata spesso fuori per lavoro quest’anno e quindi qualcuno ha malignato. Quando mi vedranno in abito bianco però dovranno ricredersi”.

Rispondi

