• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

SanRemo, i big, le nuove proposte, la notte che avanza…

cliccando qui si può seguire in diretta il festival di Sanremo, con tanti commenti interessanti e news uniche.

ci trovate anche la cronaca della prima serata. Da non perdere.

Ma parlando del Festival, non posso non postare che è stato moooolto lungo (se Baudo era lungo per loro… finire alle 2 passate cosa è?!?) io dopo Alexia e Mario Lavezzi sono crollata, e mi spiace perchè le nuove propste le volevo sentire (ma chi le ha viste a quell’ora? la gente va a lavorare [in stile pubblicità delle pagine gialle di una volta]). Le canzoni…beh, non so forse era perchè ero davvero stanca, ma non è che mi hanno entusiasmato. Troppi temi sociali per i miei gusti, forse Stefano di Battista si è evidenziato un po’. Ma le devo risentire. Di sicuro da Fausto Leali mi aspettavo di più. Come credevo che Iva Zanicchi dopo lo show di Benigni non volesse più salire sul palco (forse ci sono stati dei problemi visto che Bonolis l’è incontro porgendole il braccio).

Tralascio la “polemica” su Povia (grandioso il regista che ha beccato il presidente dell’ArciGay che al termine della canzone “compatisce” con un gesto il cantante).

A voi chi son piaciuti?  e Tricarico Afterhours e Iva eliminati… ve lo aspettavate (avrei eliminato senza ripescaggio anche altri 🙂 )

Certo, Marco Carta poteva almeno curare la pronuncia, quel mééééeeeeéééé urlato all’infinito mi ha dato fastidio al termine dela canzone, per non parlare della o di òcchi delle strofe! (anche se il testo è simpatico).

Noooo… rivoglio i capelli ricciolosi di Renga! e Sal Da Vinci era emozionato dai… e assonnato forse!!!

Che look assurdi… meglio la Patty unica con il suo charme! Dolcenera i capelli alla Vandelli le stan meglio, ma il trucco sugli occhi andrebbe rimesso a mio avviso.

Su questo precisissimo blog troverete le pagelle della serata (beato lui che ha visto i giovani… io non ce l’ho fatta!) e votate ai sondaggi che troverete lì!

Su su, via ai commenti!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: