• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Electric Jam… ed è ancora Pino Daniele

Si intitola “Il sole dentro di me” il singolo di Pino Daniele (e realizzato in collaborazione con J-ax) che anticipa “Electric Jam”, il suo nuovo lavoro discografico in distribuzione dal prossimo 27 marzo. Un album di inediti che segue “Ricomincio da 30“, una tripla raccolta, pubblicata nel 2008 e dedicata all’amico Massimo Troisi.
E il Neapolitan Power per il nuovo anno ha in serbo molte novità per i suoi fan. Tanto per cominciare il 29 marzo presenterà in anteprima la sua nuova fatica al Blue Note di Milano dove proporrà vecchi e nuovi successi della sua trentennale carriera. I biglietti per quest’esibizione sono già in vendita su circuito ticketone.
Ma questo non è l’unico concerto che ha in programma il “mascalzone latino“. Pino Daniele, infatti, sarà il protagonista di un tour in giro per l’Italia.
Il 19 febbraio, poi, salirà sul palco dell’Ariston insieme a Silvia Aprile, in gara nelle nuove proposte con una canzone intitolata “Un desiderio che arriverà“, prodotta e arrangiato proprio dal cantautore napoletano.
In fremente attesa del cd… ascoltiamo il singolo!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: