• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Greg House….is back….

Domani e per un po’ di domeniche episodi ‘densi’ con un finale decisamente tragico: torna il dottor Gregory House (Hugh Laurie), con la sua squadra ormai allargata, da domani in prima serata su Canale 5.

E’ l’epilogo della quarta stagione di Dr.House M.D. della fortunata serie già in onda a pagamento su Joy di Mediaset Premium: poi, praticamente in contemporanea con gli States, si andrà avanti con il quinto ciclo, per cominciare dieci puntate sempre su Canale 5 totalmente inedite.

Difficile continuare a stupire dopo circa quattro anni, una pioggia di premi, un centinaio di puntate. Eppure, la vena creativa dell’ideatore David Shore sembra tutt’altro che prosciugata e il dottore più anticonformista e istrionico del pianeta appare più in forma che mai, il che significa più burbero, più sarcastico, più politicamente scorretto.

Tornati sotto la sua ala i collaboratori di sempre, Allison Cameron, Robert Chase e Eric Foreman, House ha ‘assoldato’ Lawrence Kutner, Chris Taub e Remy Hadley o Thirteen (13 come il numero che portava al collo durante la selezione del personale).

Nuova linfa per la serie della quale fanno parte stabilmente James Wilson, il più caro amico di House, e Lisa Cuddy, il suo capo al Princeton Plainsboro Teaching Hospital del New Jersey dove House imperversa ma dove stupisce per la sua autentica genialità.

La sua gamba ammalata, a causa di un infarto che gli ha causato la perdita di una percentuale del muscolo del quadricipite e una necrosi dei tessuti nervosi, non farà progressi; né migliorerà la sua dipendenza dal potente analgesico su base oppiacea, il Vicodin, che assume per alleviare il dolore; il bastone continuerà a essere il suo compagno visto il tratto misogino e solitario che lo caratterizza.

Eppure, sembra che in queste ultime quattro puntate della quarta serie, il grande diagnosta senza camice, in scarpe da jogging, la barba incolta e i vestiti stropicciati ma trendy, mostrerà il suo lato …. no basta questo è tropp spoiler

🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: