• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Berlusconi III… nemmeno il tempo di insediarsi che già si parla di lui non per la politica

E il Cavaliere sparò….

Su dai, tutti a Villa Certosa ad accogliere Putin… tutti a vedere lo spettacolo del bagaglino (sul Corriere della Sera di ieri 18 novembre si dice che il Silvio nazionale addirittura si rica spesso al Teatro Margherita per rilassarsi… ma che vorrà fare la fine di Lincoln?) ideato proprio per il Presidente Russo… ah no, scusate, noi tutto quel ambaradan lo abbiamo solo pagato ma non siamo stati invitati…

Ma che dire delle continue figurelle di Silvio III? Iniziamo con il gesto del mitra alla povera cronista russa, a Putin che annuisce e alla giornalista che piange notevolmente scossa…

 

 

 

Per non parlare di “The Economist”… MAMA MIA here he goes again  Italians may come to regret electing Silvio Berlusconi once again …. ecco il testo integrale  in inglese … e leggete anche i commenti dei lettori, come questo stralcio: Well, well, well…I have just come back from my Friday night and as much drunk I could now be I am not as much as the ones who voted for Silvio. How can you trust that man?

Ma infatti, cosa penserà di noi italiani il resto del mondo? Siamo uno dei pochissimi popoli che votano in massa persone over 70 o non troppo in salute…. altro che leaders scattanti che fanno a gara a chi è più atletico e in forma…. come accade in America… mah!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: