• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Cippi in missione “Global Warming”

Grandiosa inventiva dei pubblicitari della “Air Vigorsol”. Dopo l’aver trasformato nell’eroe della foresta il piccolo scoiattolino dai peti surgelanti, da pochi giorni in tv gira il nuovissimo spot in abbinamento al WWF.

Il nuovo episodio ritrae Cippi su di una imbarcazioncina (in vero stile Jack Sparrow acnhe per via della musica) che si avvicina all’antartico dove vede tre pinguini e un pulcino (sempre di pinguino e se no che ci azzeccava) in bilico sull’ultimo pezzetto di ghiaccio….

Lesto lancia tre confetti “air” ai pinguini e miratel….. iniziano ad arieggiare (tanto che il pulcino quasi vola via se non fosse per uno dei tre che lo prende al volo) e a creare una calotta ghiacciata che diventerà poi (nell’ipebole publbcitaria) una montagna enorme che sovrasta il mondo intero…. e il tutto termina con cippi che soddifatto fa l’occhiolino in camera e va via verso nuove ed entusiasmanti avventure…

In Italia lo spot (finalmente non censurato o almeno per ora non lo è stato) termina con in sovraimprssione il logo del WWF e la scritta “Air Vigorsol e WWF insieme contro il Global Warming” (cioè il senso è questo ma non ricordo perfettamente le parole) ed inoltre come pay-off c’è proprio il sito di riferimento per schierarsi con il WWF (che potete visitare cliccando qui)  ; mentre in America non c’è alcun riferimento a una qualsivoglia campagna ambientalista, quando lo spot chiaramente lo è! Sembra che negli States si siano solo limitati a cavalcare l’onda dei successi dei pinguinie dei pirati per attirare il pubblico, e non abbiano puntato sull’ambiente…. mah!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: