• Per contattarmi

    Per contattare l'autrice di questo Slurmissimo blog vi basta lasciare un post in bacheca :-) grunkalunka.jpg Ps. Lasciate i cesti doni all'ingresso saranno ritirati da GrunkaLunka
  • Homer Philosofy

    crossover_homer_bender_th.jpg
  • Lo squalo – Spielberg’s Jaws

    royscheider.jpg
  • Gonzo Reporter – My favourite Muppet

    Gonzo Reporter
  • O SSAJE COMM FA O CORE

    Tu stiv 'nziem a nat, je te guardajie/ e primma e da 'o tiemp all'uocchie pe sa nnammurà/ già s'era fatt annanz o core: "A ME, A ME!" .../ o ssaje comm fa o' core quann s'é nnammurat!/ Tu stiv nziem a mme, je te guardav e me ricev:/ "Ma comm sarrà succiess, ch'è frnut? Ma io nun m'arrend, ci voglio pruvà!"/ pò se facette annanze o core e me ricette: "vuò pruvà? E pruov, je me ne vac..."/ o ssaje comm fa o core quann s'è sbagliat...! MASSIMO TROISI

Olimpiadi 2008 Pechino apre ai Bloggers

Lo scambio del sapere è potere

olipiadi-pechino.jpgIl Comitato olimpico internazionale (Cio) ha dato il via libera oggi alla creazione di blog per i giochi di Pechino di agosto, per la prima volta nella storia delle Olimpiadi.

Gli atleti chiedono da tempo di poter scrivere i loro blog durante i Giochi ma il Cio non l’aveva mai concesso per timore che venissero violati accordi di copyright e divulgate informazioni private.

“Il Cio considera i blog.. una forma legittima di espressione personale e non una forma di giornalismo”, ha scritto il Cio.

“Si chiede che le persone accreditate ai Giochi scrivano unicamente interventi riguardanti la propria esperienza personale alle Olimpiadi”, ha detto il Cio.

L’organizzazione proibisce ad atleti e funzionari olimpici di inserire materiale audiovisivo olimpico e informazioni confidenziali rigurdanti terzi, oltre che qualsiasi forma di pubblicità .

Sono concesse tuttavia foto scattate al di fuori dei campi di gioco o al loro interno se queste non ritraggono azioni sportive. I blog dovranno inoltre essere conformi allo spirito olimpico e “di buon gusto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: